Ad una settimana dalla fine del campionato Juniores, il Città di Messina questo pomeriggio ha ricevuto il trofeo provinciale durante una breve cerimonia organizzata sul sintetico del Garden Sport. A consegnare il riconoscimento ai giallorossi, il presidente provinciale Figc Leonardo La Cava.
Penultima giornata di campionato, invece,  per Allievi e Giovanissimi regionali impegnati nel doppio confronto con il Camaro. I ragazzi di mister Cosimini questo pomeriggio hanno avuto la meglio sui cugini neroverdi per 7-1. A decidere la gara del Garden Sport, la tripletta di Arena e le reti di Maisano, Spoto, Gangemi e D’Amico. Gli Allievi, già vittoriosi del girone C, chiuderanno il campionato sul campo dello Sporting Club Messina.
E’ andata male invece ai Giovanissimi che hanno detto addio al secondo posto in classifica dopo la sconfitta di domenica mattina nella gara del Marullo. Il Camaro è passato grazie alla doppietta di Rando, per i giallorossi inutile la rete di Spuria. La formazione di Lino Fiumara chiuderà il torneo facendo visita al fanalino di coda Torregrotta.

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 30 marzo 2017 alle 10:19 / Fonte: SSD Città di Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print