Tris di vittorie per le formazioni giovanili del Camaro scese in campo nell'ultimo weekend. Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali e Giovanissimi Provinciali vincono i rispettivi incontri mentre riposava la formazione Juniores.

Bella e fondamentale vittoria degli Allievi di Alessio Augusta che sul campo del Torregrotta si impongono in rimonta per 1-2 e operano il sorpasso ai danni della formazione di casa. Passa in vantaggio la formazione rossoblu che già all'8' trova la rete con Villari. La reazione dei neroverdi non si fa attendere e alla mezzora è Bottaro a siglare il rigore del pareggio. Passano appena cinque minuti e Cutè trova la seconda marcatura ospite grazie a un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo a Trovato.

Di misura il successo interno dei Giovanissimi Regionali di Tommaso Bellinghieri. Contro il Giardini Naxos, al "Marullo", termina 1-0 grazie alla rete del solito Costa, bravo a regalare i tre punti ai suoi all'8' della ripresa con un gol da attaccante vero. Il Camaro nel finale ha l'opportunità di raddoppiare ma Giuseppe De Marco fallisce dal dischetto la chance del 2-0.

Chiudono il campionato con un secco 5-0 i Giovanissimi Provincinali di Maurizio Ruggeri. La formazione neroverde batte l'Annunziata in un match sospeso al 4' della ripresa per insufficienza di uomini nella squadra ospite e agguanta il primo posto nel girone, sebbene da fuori classifica. Bucalo, Genovese, Andrea Raffa e Gabriel Raffa portano il risultato sul 4-0 già nella prima frazione mentre è di Barrilà il sigillo finale. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 26 febbraio 2015 alle 12:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print