GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Sconfitta interna per la formazione di mister Sergio Bosio ma è un 1-4 indolore perché arrivato contro la F24 Messina, squadra fuori classifica. È di Vinci il gol della bandiera per i giallorossi che, invece, subiscono il poker ospite firmato da Di Natale, Fiumara, Guglielmo e Aloisi. La Messana resta così a quota 12 punti e, nel prossimo turno, in programma domenica 12, farà visita al Gescal, seconda forza del torneo.

JUNIORES – Altro recupero, valido per la seconda giornata di ritorno, e altro successo per i giovani giallorossi allenati dal mister Alberto Borgia, che, al “Bonanno”, hanno avuto la meglio per 4-2 sulla F24 Messina. Protagonisti del match Rossano e Polizzotto, autori di una doppietta ciascuno, che hanno così vanificato le due reti ospiti realizzate da Rinaldi ed Esposito. Una vittoria importante che permette alla Messana di lasciare l’ultimo posto in classifica, salendo a quota 6 e scavalcando il Città di Villafranca, prossimo avversario, ancora al “Bonanno”, nel match in programma lunedì 13.

ALLIEVI PROVINCIALI – Turno di riposo per i ragazzi di mister Nino Messina che, causa il ritiro dello Sporting Club Pasteria, hanno goduto di una settimana di pausa e torneranno in campo sabato 11 sul sintetico dell “Garden Sport” per affrontare il Messina Soccer School che, terzo con 22 punti, precede i giallorossi di 4 lunghezze.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 09 febbraio 2017 alle 12:00 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print