ALLIEVI PROVINCIALI – Continua la serie positiva della squadra di mister Nino Messina, che si è aggiudicata il recupero della 16^ giornata contro il Città di Villafranca, conquistando così il terzo risultato utile consecutivo: al “Bonanno” i giallorossi riescono ad avere la meglio sui pari età biancoverdi grazie a una buona prova corale e alle reti di Bruno, Bucalo Leanza, che hanno firmato il tris, mentre, tra gli ospiti, il gol di Maiorana è servito solo ad accorciare le distanze. 
La vittoria lancia la Messana al quinto posto in classifica con 26 punti, come il Valdinisi, e sabato tornerà in campo, sempre tra le mura amiche, per il match contro la seconda forza del torneo, il Milazzo Academy San Pietro.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Secondo successo consecutivo per la formazione guidata da mister Sergio Bosio, che, al “Bonanno”, ha avuto la meglio sulla squadra B dell’F24 Messina, quarta forza del torneo. Un 2-1 importante per i giovani giallorossi, a segno con Raneri e su autorete propiziata dalla conclusione di Spanò; per i viola, invece, gol della bandiera di Emanuele Ozawje che è servito solo a ridurre il passivo. I Giovanissimi ottengono così il terzo risultato positivo, salendo all’ottavo posto in classifica con 19 punti e, nel prossimo turno, saranno di scena a Milazzo sul campo della Vincenzo Patti, capolista a punteggio pieno dopo 19 turni.

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 30 marzo 2017 alle 12:14 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print