GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Secondo derby consecutivo e ancora una sconfitta per i Giovanissimi di mister Sergio Bosio che, pur tenendo testa alla vice capolista Gescal, non sono riusciti a portare via almeno un punto. Nello spettacolare match del “Gescal Stadium”, infatti, i biancoverdi si sono imposti 4-3 con le reti di Iannello, Bicchieri e la doppietta di Marino, mentre i giovani giallorossi sono andati a segno con Candela, Spanò e Raneri
La Messana resta così sempre a metà classifica con 12 punti, ma, nel prossimo turno, avrà l’occasione di accorciare sfidando, tra le mura amiche, il Don Peppino Cutropia che precede i giallorossi a quota 17.

JUNIORES – La squadra di mister Alberto Borgia si aggiudica di misura lo scontro salvezza contro il Città di Villafranca, allontanandosi così (+5) dall’ultimo posto in classifica occupato proprio dai biancoverdi. Un importante 1-0, quindi, quello conquistato dai giovani giallorossi che hanno ottenuto il secondo successo consecutivo grazie alla rete, realizzata nel finale di match da Bonasera. Dopo un turno di riposo per l’esclusione dal campionato del Città di San Filippo del Mela, la Messana tonerà in campo lunedì 27 per il recupero con il Don Peppino Cutropia.

ALLIEVI PROVINCIALI – Ritorno in campo sfortunato per la Messana di mister Nino Messina che, sul sintetico del “Garden Sport”, perde lo scontro d’alta classifica (5-0) con il Messina Soccer School, che si conferma terza forza del torneo con le doppiette di Broccio e Brancato e il gol di Ipito. Una pesante sconfitta per gli Allievi, che non riescono a interrompere la serie negativa, ma restano comunque al quarto posto in classifica con 18 punti e, nel prossimo turno, affronteranno l’Aga Messina che segue a tre lunghezze.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 16 febbraio 2017 alle 10:02 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print