ALLIEVI PROVINCIALI – I giovani della Messana inaugurano il 2017 nel modo peggiore, perdendo il derby interno contro il Gescal, che rifila ai giallorossi un pesante 7-1. Al “Bonanno” i biancoverdi passano con le reti di Giordano, trascinatore con una tripletta, Cordaro, a segno due volte, e i gol di Paolo Marino e di Francesco Marino. Per la squadra di mister Nino Messina, l’unica soddisfazione del match la regala De Salvo, che firma il gol della bandiera. Gli Allievi, adesso, dovranno dimenticare presto il pesante ko e ripartire già dal prossimo turno, quando saranno impegnati sul campo del Milazzo Academy San Pietro che, al terzo posto con 14 punti, segue proprio i giallorossi a una lunghezza.

JUNIORES – Sonora sconfitta anche per la formazione allenata da mister Alberto Borgia che, nel derby del “Bonanno”, cede 7-5 allo Sporting Club Messina e chiude così il girone di andata. In una gara spettacolare e ricca di gol ed emozioni, i giallorossi ci provano fino all’ultimo ad evitare la sconfitta, ma i gol di Minutoli, autore di una doppietta, di Alessandro Bruno, De Salvo e un’autorete non bastano ai giallorossi, relegali, al giro di boa, al penultimo posto. Tra una settimana, alla prima di ritorno, la formazione juniores sarà di scena a Torregrotta, sul campo della capolista.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – In un week-end sfortunato per le formazioni giallorosse solo i Giovanissimi di mister Sergio Bosio escono indenni dal campo Fondaconuovo di Barcellona contro la squadra B dell’F24 Messina. Uno 0-0 che, però, fa scivolare la Messana all’ultimo posto come il Comprensorio del Tirreno e raggiunti dal Milazzo Academy San Pietro. Nel prossimo turno, sfida casalingo per i Giovanissimi che, al “Bonanno”, affronteranno la Vincenzo Patti, prima della classe.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 12 gennaio 2017 alle 11:15 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print