GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Rotondo successo per i ragazzi di mister Sergio Bosio, che si sono imposti 4-0 sul campo della Folgore, formazione al terzo posto in classifica. Prova convincente per la squadra giallorossa, che ha conquistato i tre punti grazie alle reti di Spanò, autore di una doppietta, De Luca e Ragusa. Dopo il pari contro la Gi.Fra. nel turno precedente, la Messana ottiene il secondo risultato utile consecutivo e raggiunge l’ottavo posto del Milazzo Academy San Pietro con 16 punti. Nel prossimo turno, invece, i Giovanissimi saranno impegnati in casa, al “Bonanno”, contro la squadra B dell’F24 Messina.

ALLIEVI PROVINCIALI – Pari di prestigio per la squadra guidata da Nino Messina, che, al “Bonanno”, ha rallentato la corsa della capolista Torregrotta, bloccata sullo 0-0 e, quindi, restando imbattuti (1-1 all’andata) contro la prima forza del torneo. I giovani giallorossi riescono a tenere testa ai rossoblù con un’ottima prestazione corale e frenando con ordine i tentativi offensivi degli ospiti: alla fine, un pari meritato che fa salire gli Allievi a quota 20 e, nel prossimo turno, giocheranno in trasferta il derby contro il Gescal.

JUNIORES – Si chiude con un’altra sonora sconfitta il campionato della formazione di mister Alberto Borgia, che, nell’ultima giornata, è stata superata 8-1 nel derby del “Bonanno” dallo Sporting Club Messina, con Rossano a siglare il gol della bandiera giallorossa. Dopo il quarto ko nelle ultime quattro uscite, la Messana si congeda dal girone A, condizionato dai ritiri di Fc Milazzo e Città di San Filippo del Mela, con 9 punti che valgono il penultimo posto in classifica.

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 23 marzo 2017 alle 11:57 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print