GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Non si interrompe la serie negativa della squadra di mister Sergio Bosio costretta ancora a cedere l’intera posta in palio nello scontro diretto in casa del Comprensorio del Tirreno. Un ko di misura (1-0), in un match deciso da un rigore dubbio, che permette ai padroni di casa di raggiungere, a quota 12, proprio la Messana all’ottavo posto in classifica. Nel prossimo turno i giallorossi torneranno al “Bonanno” per sfidare il Città di Villafranca, quinta forza del torneo con 23 punti.

ALLIEVI PROVINCIALI – La formazione guidata da mister Nino Messina torna da Milazzo con un mezzo sorriso grazie allo spettacolare pareggio che regala un punto ai giallorossi dopo sei sconfitte consecutive. Un 3-3 contro la Gi.Fra. che mette fine alla serie negativa e firmato dalle reti di Bucalo, De Salvo e Alessandro Bruno, che rispondono alla tripletta messa a segno, per i mamertini, da Tambato. Risultato che fa salire la Messana a quota 19, al quinto posto come Aga Messina e S.Alessio e, nel prossimo turno, i giallorossi affronteranno, al “Bonanno”, il Città di Villafranca, terzultimo con 13 punti.

JUNIORES – Settimana avara di soddisfazioni anche per la squadra di mister Alberto Borgia che, nel recupero della 12^ giornata, cede di misura (1-0) sul campo del Don Peppino Cutropia, interrompendo così la mini serie positiva di due vittorie consecutive. Un risultato che lascia i giovani giallorossi al penultimo posto in classifica con 9 punti e, dopo un ulteriore turno di riposo dovuto al ritiro dell’Fc Milazzo, torneranno in campo lunedì 13 marzo in casa del Milazzo 1937.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 02 marzo 2017 alle 12:25 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print