GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Buon punto esterno per la formazione di mister Sergio Bosio che, dopo le ultime cinque sfortunate uscite, conquista un prezioso pareggio sul campo della Gi.Fra.: un 2-2 maturato grazie alle reti di Daniele Bramante e Daniele La Galia per i mamertini e di Candela e Ammirata per gli ospiti. Con questo risultato, i giovani giallorossi salgono a quota 13 punti in classifica, staccando il Comprensorio de Tirreno e raggiungono il Milazzo Academy San Pietro mentre, nel prossimo turno, saranno ancora di scena a Milazzo sul campo della Folgore, terza forza del campionato.

ALLIEVI PROVINCIALI – Va al S.Alessio lo scontro diretto della 17^ giornata di campionato, con la formazione jonica che, tra le mura amiche, riesce ad avere la meglio per 4-1 dei giallorossi di mister Nino Messina. Poker che, per i locali, porta la firma di Leo, grande protagonista del match con una tripletta, e con la rete di Trimarchi, mentre è Parisi a segnare il gol della bandiera per la Messana. Settimo posto con 19 punti per la squadra giallorossa che, sabato al “Bonanno”, ospiterà la capolista Torregrotta.

JUNIORES – Pesante sconfitta esterna per la formazione di mister Alberto Borgia, superata 7-0 dal Milazzo 1937, che, nella prima frazione, va a segno con Dell'Oro e Calderone e, nel secondo tempo, dilaga con le reti di Leto, ancora Calderone, Leo, Brigandì e la doppietta di Arizzi. Giallorossi che, quindi, restano penultimi con 9 punti e, nell’ultima giornata di campionato, saranno impegnati nel derby casalingo del “Bonanno” contro lo Sporting Club Messina.

 

 

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 16 marzo 2017 alle 10:18 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print