ALLIEVI PROVINCIALI – I giovani giallorossi di mister Nino Messina allungano la serie positiva a quattro gare e, al “Bonanno”, superano 3-2 la Folgore, formazione fuori classifica. Pur ininfluente ai fini della classifica, la Messana riesce ad avere la meglio sui pari età mamertini per 3-2, grazie alla rete di Giovanelli e alla doppietta di Leanza, rendendo così vana l’altra doppietta del match messa a segno, per gli ospiti, da Sgrò. Un successo che non cambia la posizione dei giallorossi che, sesti con 27 punti, dopo un turno di pausa per le festività pasquali, torneranno in campo il 22 aprile ad Alì Terme contro il Valdinisi, che segue a quota 26 (ricontrollare classifica), nell’ultimo impegno stagionale.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Ultimo turno casalingo per la Messana di mister Sergio Bosio che, al “Bonanno”, cede 2-1 nel derby cittadino allo Sporting Club Messina al termine di un match equilibrato e deciso solo nella ripresa. Dopo lo 0-0 della prima frazione, infatti, gli ospiti passano in vantaggio con Crisostamo al 30’ e, dopo cinque minuti, trovano anche il raddoppio con Venuto. La reazione dei giallorossi si concretizza nella rete di Candela che, al 38', dimezza lo svantaggio ma non basta per evitare la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro la capolista Vincenzo Patti.
Risultato che fa scivolare la Messana al nono posto con 19 punti, scavalcata proprio dallo Sporting Club Messina e raggiunta dal Milazzo Academy San Pietro, prossimo avversario dei giallorossi nella trasferta in programma, dopo la pausa pasquale, domenica 23 aprile.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 14 aprile 2017 alle 12:30 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print