GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Arriva un altro stop per la formazione guidata da mister Sergio Bosio che, al “Bonanno”, viene superata 3-0 dal Don Peppino Cutropia, fallendo così l’occasione di accorciare proprio sulla squadra mamertina. I giovani giallorossi giocano una buona gara, ma non basta la positiva prestazione, perché si dimostrano poco concreti in fase realizzativa, mentre gli ospiti finalizzano al meglio le azioni create e portano via i tre punti grazie alla doppietta di Romeo e al gol di Del Bello. La sconfitta, terza consecutiva, lascia i Giovanissimi in ottava posizione con 12 punti e, nel prossimo turno, saranno impegnati sul campo del Comprensorio del Tirreno, che segue a tre lunghezze di distanza.

ALLIEVI PROVINCIALI – Continua la serie negativa della squadra di mister Nino Messina che, contro l’Aga Messina, subisce un pesante 7-0 che permette agli avversari di agganciare proprio i giallorossi al quarto posto con 18 punti. Gli Allievi non riescono a replicare alle offensive degli ospiti che dilagano con Gennaro, autore di una tripletta, e con le reti di Micali, Magazzù, Lascari e Mazzapica. Nel prossimo turno i giallorossi saranno di scena a Milazzo contro la Gi.Fra.

JUNIORES – Turno di riposo forzato per la squadra di mister Alberto Borgia che, causa l’esclusione dal campionato del Città di San Filippo del Mela, non è scesa in campo e la Messana tonerà in campo lunedì 27 per il recupero con il Don Peppino Cutropia.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 11:31 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print