ALLIEVI PROVINCIALI – Non riescono a risollevarsi i ragazzi di mister Nino Messina che, al “Bonanno”, incassano la quarta sconfitta consecutiva cedendo 2-3 ai pari età del Valdinisi. Ai giallorossi, infatti, non basta la doppietta di Alessandro Bruno per conquistare almeno un punto e interrompere la serie negativa, perché la formazione jonica riesce a imporsi con le reti di Fleres, autore di una doppietta, e di Pania. La Messana resta così a quota 15, scivolando in quinta posizione e, dopo un turno di riposo per il ritiro dello Sporting Club Pasteria, tornerà in campo sabato 11 al “Garden Sport” contro il Messina Soccer School.

JUNIORES – Recupero sfortunato per la Messana di mister Alberto Borgia, che ha affrontato al “Bonanno” il Milazzo 1937, che, al termine di uno spettacolare match, ricco di gol, si è imposto 4-5: la squadra giallorossa ha cercato di tenere testa agli avversari ma le reti di Emanuele Bruno, di Paratore, protagonista con una doppietta, e di Bonasera, non sono bastate per evitare la sconfitta. I mamertini, infatti, hanno avuto la meglio grazie alle marcature di Porcino, doppietta anche per lui, Quadri, Arizzi e a un’autorete. Tra una settimana la Juniores osserverà un turno di riposo, mentre, lunedì 13, affronterà il Città di Villafranca, ultima con 3 punti proprio come i giallorossi.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – Ritrova il successo la squadra allenata da mister Sergio Bosio che, sul terreno del “Bonanno” dell’Annunziata ha superato con un convincente 4-2 i pari età del Milazzo Academy San Pietro. Tre punti importanti per i giallorossi, a segno con Spanò e Vinci, autori di due reti ciascuno, che risalgono in classifica e chiudono il girone di andata a 12 punti, staccando proprio i mamertini (fermi a 9), in rete con Torre e Anania. Il girone di ritorno dei Giovanissimi si aprirà, ancora tra le mura amiche, domenica 5, nel derby contro l’F24 Messina.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 02 febbraio 2017 alle 11:45 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print