JUNIORES – Un’altra settimana senza calcio per i ragazzi di mister Alberto Borgia che, dopo non aver giocato contro il Città di San Filippo del Mela (mancata presentazione), non sono scesi in campo neanche al “San Pietro”, dove i padroni di casa dell’Fc Milazzo non si sono presentati per le note vicende societarie che hanno interessato il club mamertino, che ha deciso di ritirarsi dal campionato di Promozione e da quelli giovanili. I giallorossi ottengono così altri tre punti a tavolino, salgono a quota 9 e nel prossimo turno ospiteranno il Milazzo 1937.

ALLIEVI PROVINCIALI – Continua la marcia della formazione di mister Nino Messina, che si conferma imbattuta e seconda in classifica (con una gara in meno) grazie al successo esterno sul campo del Città di Villafranca. Un 1-3 convincente per i giovani giallorossi che si sono imposti sui pari età biancoverdi con le reti di Bruno, autore di una doppietta, e il tris di Surace. Sono così 10 i punti conquistati dalla Messana in quattro gare, -2 dalla vetta, e tra una settimana tornerà in casa, al “Bonanno”, per la sfida contro il S.Alessio.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI – I ragazzi di mister Sergio Bosio riescono a dare seguito al successo del turno precedente (4-2) contro il Comprensorio del Tirreno, conquistando un prezioso pari in trasferta in casa del Città di Villafranca. Un 1-1, firmato da Raneri, che per i giovani giallorossi vale il secondo risultato utile consecutivo e permette, con 4 punti, di tenere a distanza le ultime della classe, Milazzo Academy e Comprensorio del Tirreno a quota 3. Nel prossimo turno, impegno casalingo per i Giovanissimi, che riceveranno la Gi.Fra. Milazzo, che precede i giallorossi di due lunghezze.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 08 dicembre 2016 alle 13:00 / Fonte: Usd Messana 1966
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print