Terminata la regular season, sono iniziati i play-off anche per i Giovanissimi Provinciali, due gironi da quattro squadre. Le qualificate sono: Sporting Atene Messina, Gi.Fra Milazzo, Messana, Gescal, Real Ritiro, Milazzo Academy, Sporting Barcelona e Torregrotta.

GIRONE A: Sporting Atene Messina, Milazzo Academy, Messana, Sporting Barcelona

GIRONE B: Gi.Fra Milazzo, Gescal, Real Ritiro, Torregrotta 

Ultima giornata, ultimi novanta minuti che precedono le semifinali play-off. Nel girone A, la Messana di mister Canale conquista un ottimo punto e grazie allo 0-0 del Garden Sport di Mili contro la corazzata Sporting Atene Messina di mister Mangano ragguinge le semifinali, mentre la gara tra Milazzo Academy e Sporting Barcelona non si è disputata poichè la squadra ospite non si è presentata: quindi vittoria a tavolino per 3-0 per i mamertini ma i tre punti non servono comunque per passare alla fase successiva.
Nel girone B, già tutto scritto dopo la vittoria nello scorso turno del Gescal sul Real Ritiro per 2-0. I ragazzi di mister Iannello battono senza patemi la Gi.Fra Milazzo per 0-3 grazie alle reti di Ventra, Fisichella e Arnò e mantengono la testa della classifica grazie allo scontro diretto a favore nei confronti del Real Ritiro di Sergio Bosio, vincente nell'ultima uscita contro il Torregrotta per 2-0 grazie alle reti di bomber Ragusa e di capitan Bruno.

Le semifinali playoff saranno:Sporting Atene Messina-Real Ritiro e Gescal-Messana

Classifica Girone A: Sporting Atene Messina 16,Messana 7,Milazzo Academy 7,Sporting Barcelona 4

Classifica Girone B: Gescal 15,Real Ritiro 15,Gi.Fra Milazzo 3,Torregrotta 0

RealRitiro-Torregrotta
SportingAteneMessina-Messana
Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 11 maggio 2018 alle 11:30 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print