Giovanissimi Provinciali: la Messana vola al secondo posto, il Real Ritiro cade al "Marullo"

Lo Sporting Atene Messina ha scontato il turno di riposo mentre il Real Ritiro perde malamente contro la fuori classifica Camaro. Servizio a cura della WeSport Eventi&Servizi
 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 209 volte
Giovanissimi Provinciali: la Messana vola al secondo posto, il Real Ritiro cade al "Marullo"

GIRONE A

Il Gi.Fra. Milazzo stende lo Sporting Club Messina per 12-0 e si porta a 18 punti e allunga +4 sulla seconda: La Galia mattatore di serata con un pokerissimo per lui, Impalà, tripletta, Sterrantino, doppietta, Celi e Bramante. La Messana di mister Canale conquista una vittoria fondamentale per la corsa play-off per 1-0 grazie alla rete di Barbaro contro la Milazzo Academy S.Pietro. La Tirrenia batte per 3-1 il Città di  Villafranca e si porta a 10 punti. Chiudiamo il quadro con il Don Peppino Cutropia che pareggia per 1-1 contro la fuori classifica Folgore.

Classifica:

Gi. Fra. Milazzo 18
Messana 1966 14
Milazzo Academy S. Pietro 14
Torregrotta 13
Tirrenia Calcio 10
Città di Villafranca 7
G. S. Don Peppino Cutropia 4
Sporting Club Messina 0
Squadre fuori classifica

Folgore *15

GIRONE B

La capolista Sporting Atene Messina sconta il suo turno di riposo con i suoi 21 punti. La fuori classifica Camaro batte per 9-1 il Real Ritiro di mister Bosio: le reti dei padroni di casa portano la firma di Parisi e Ciliberti con una doppietta ciascuno, Raspaolo, Cucinotta, Rando, Maretta e Arnò mentre per gli ospiti ha segnato il solito Ragusa su rigore. Il Gescal si porta a 5 punti dalla capolista grazie alla vittoria in casa dello Sporting Taormina per 1-4. L' Sc Sicilia cede il passo per 0-4 al Valdinisi. Ultima gara del girone è tra lo Sporting Barcelona e il Rosario Central, uno spettacolare 3-3 ed un punto a testa. 

Classifica:

Sporting Atene Messina 21
Gescal 16
Real Ritiro 2017 14
Sporting Barcelona 2013 8
Sporting Taormina 7
Valdinisi Calcio 7
Rosario Central 6
Sc Sicilia 0
Squadre fuori classifica

Camaro 1969 *12