Giovanissimi Provinciali: prima sconfitta per lo Sporting Atene, vince in trasferta il Real Ritiro

Lo Sporting Atene subisce la prima sconfitta stagionale sul campo del Camaro, mentre gli uomini del presidente Tavilla hanno battuto il Valdinisi. Servizi a cura della WeSport Eventi&Servizi.
10.02.2018 00:01 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 325 volte
Valdinisi-Real Ritiro
Valdinisi-Real Ritiro

GIRONE A 

Il Gi.Fra.Milazzo conquista tre punti grazie al 3-0 in casa contro il Don Peppino Cutropia: i marcatori mamertini portano la firma di La Galia, Bramante e Celi. Il Torregrotta mantiene i cinque punti di svantaggio grazie alla vittoria di misura, sulla Tirrenia Calcio, firmata Lisa. La fuori classifica Folgore, contro la Messana, conquista la vittoria per 3-0 grazie alle segnature di Arnone, Maiorana e Biltes. Chiudiamo il quadro con la vittoria del Città di Villafranca al Nicola Bonanno contro lo Sporting Club Messina per 0-2, mattatore con una doppietta Ruggeri. Ha riposato la Milazzo Academy S.Pietro.

Classifica:

Gi. Fra. Milazzo 27

Torregrotta 22

Messana 1966 17

Milazzo Academy S. Pietro 16

Città Di Villafranca 11

Tirrenia Calcio 10

G. S. Don Peppino Cutropia 7

Sporting Club Messina 6

Squadre fuori classifica

Folgore *25

GIRONE B

Primo passo falso dello Sporting Atene Messina, alla Undicesima giornata, in casa della fuori classifica Camaro per 3-1: ragazzi di mangano che si portano in vantaggio con Paladino ma i neroverdi rimontano grazie alle reti di Arnò su rigore, Marretta e Raspaolo. Il Real Ritiro di Bosio conquistano una grande vittoria in casa del Valdinisi per 1-3: come sempre è Ragusa il protagonista con una doppietta e Paladino siglano le reti ospiti mentre Rasconà firma la rete della bandiera. Lo Sporting Taormina, grazie alle reti di Ruggeri e la doppietta di Torrisi, firmano la vittoria in casa del Rosario Central per 1-3. Sc Sicilia conquista la sua prima vittoria contro lo Sporting Barcelona 2013 con un rocambolesco 4-3: per i padroni di casa sono andati a segno Guglielmo, tripletta, e Runci mentre per gli ospiti Centorrino, doppietta, e Cordaro. Ha riposato il Gescal

Classifica:

Sporting Atene Messina 30

Gescal 25

Real Ritiro 2017 20

Sporting Barcelona 2013 11

Sporting Taormina 11

Rosario Central 9

Valdinisi Calcio 7

Sc Sicilia 4

Squadre fuori classifica

Camaro 1969 *21