GIRONE A

La Messana di mister Canale cade al Nicola Bonanno per 2-3 contro il Torregrotta: ospiti che vanno in vantaggio grazie ad una autorete, Insana e Azzarà mentre ai locali non è servita la doppietta di Campanella. Aggancia i messinesi ed accorcia a due lunghezze dalla vetta la Milazzo Academy S.Pietro vincendo in casa per 3-1 contro il Città di Villafranca: di Zizzi, Baccherini  e Mastroieni le reti locali mentre per gli ospiti è andato in rete Forestieri. Il Don Peppino Cutropia fa suo lo scontro di bassa classifica contro lo Sporting Club Messina per 3-1: per i padroni di casa hanno segnato Vita, Rizzo e Maiorana mentre non è servita a niente la segnatura ospite. La fuori classifica Folgore ha battuto con un netto 0-3 la Tirrenia Calcio, grazie alla tripletta di Biltes. ha riposato la capolista GI.Fra Milazzo. 

Classifica: Gi. Fra. Milazzo 18; Messana 1966, Milazzo Academy S. Pietro, Torregrotta 16; Tirrenia Calcio 10; Città Di Villafranca, G. S. Don Peppino Cutropia 7; Sporting Club Messina 0. (Squadre fuori classifica: Folgore *18)

GIRONE B

Lo Sporting Atene Messina inizia il girone di ritorno come aveva terminato quello d'andata, con una vittoria, otto su otto per i ragazzi di mister Mangano, questo week-end è stato battuto lo Sporting Taormina al Baciagalupo per 2-6: a segno con Catalin con una doppietta, una rete su rigore, autorete, Ruggeri, Capillo e Paladino mentre per i locali hanno segnato con Torrisi e una autorete di Zingales. Al Gescal Stadium, la sfida tra Gescal e Real Ritiro va ai padroni di casa con un netto 5-0: a segno con Ventra, Pietropaolo, Pantò, Iannello e Patania e rimangono a cinque punti dalla vetta, mentre gli ospiti non vincono ormai dal 10 Dicembre. Lo Sporting Barcelona accorcia a tre punti il distacco dalla terza posizione, grazie alla vittoria sul Valdinisi per 2-1 targata Irrera e Crisostamo mentre la rete ospite non è servita a poco. Al Marullo bella gara tra la fuori classifica Camaro e il Rosario Central: ospiti in vantaggio grazie alla doppietta di Nicotina ma i padroni di casa ribaltano la gara con le reti di Cucinotta, Raspaolo, Marretta e Rando. Ha riposato Sc Sicilia

Classifica: Sporting Atene Messina 24; Gescal 19; Real Ritiro 2017 14; Sporting Barcelona 2013 11; Sporting Taormina, Valdinisi Calcio 7; Rosario Central 6; Sc Sicilia 0. (Squadre fuori classifica: Camaro 1969 *15)

GESCAL-REAL RITIRO
SPORTING TAORMINA-SPORTING ATENE
Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 19 gennaio 2018 alle 09:20
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print