Giovanissimi Regionali in campo durante lo scorso fine settimane per la prima giornata del campionato di appartenenza. Il gruppo C riguarda da vicino le formazioni messinesi, tutte inserite nello stesso raggruppamento.

Comincia con un rinvio il campionato dell'Acr Messina, che dovrà già recuperare la gara in trasferta contro la Nuova Rinascita. Chi parte bene è il Camaro, che al termine di una splendida e combattuta gara contro la Promosport Barcellona si impone 3-2: doppio vantaggio di casa frutto di un'autorete e del destro al volo di Marretta, prima del pari firmato dalla doppietta di De Pasquale e del gol finale di Spaticchia, che regala ai neroverdi la prima gioia. Pari a Santa Teresa di Riva tra Jonica e Città di Messina, con Trovato a firmare la rete dei padroni di casa e Bucceri a siglare quella ospite.

Cade il Free Time sul campo della Folgore, che si impone 3-1 in rimonta grazie alla doppietta di Corso e al sigillo di Currò; di Cunsolo il momentaneo vantaggio ospite. Tennistico ko per il Messina Soccer School, caduto in casa sotto i colpi del San Pio X, che si imponse 6-0. Cade anche il Giardini Naxos, a cui non basta la rete di Millauro: lo Junior Calcio Acireale vince 2-1.

1a giornata
Camaro - Promosport Barcellona 3-2
Folgore - Free Time 3-1
Jonica - Città di Messina 1-1
Junior Calcio Acireale - Giardini Naxos 2-1
Messina Soccer School - San Pio X 0-6
Nuova Rinascita - Acr Messina rinviata
Riposa: Jonia Calcio Riposto

Classifica
San Pio X, Folgore, Camaro, Junior Calcio Acireale 3; Città di Messina, Jonica 1; Acr Messina**, Jonia Calcio Riposto*, Nuova Rinascita**, Promosport Barcellona, Free Time, Messina Soccer School 0.

* turno di riposo già osservato
** una gara da recuperare

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 28 settembre 2017 alle 11:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print