Giovanissimi Regionali: Città di Messina vittorioso in trasferta, il Camaro vince al Despar Stadium
![]() |
Il Città di Messina del neo mister Ardizzone vince per 1-3 in casa della Jonica grazie alla doppietta di Gugliemo e la rete di Liotta mentre i santa teresini Santoro aveva pareggiato i conti. Giallo rossi momentaneamente in vetta a quota 31 punti.
Il Camaro di mister Giorgianni vince senza patemi per 5-1 contro l' Or.Sa. Promosport: nero verdi in rete con Raspaolo, Brunetto, Freni, Silipigni ed una autorete mentre per i barcellonesi la rete della bandiera è stata siglata da Russo dal dischetto.
Lo Sporting Atene Messina di mister Randazzo trova solamente un pareggio contro la Folgore per 1-1. Al Despar Stadium è andata in scena una bellissima gara: per i messinesi la rete è di Spanò mentre per i mamertini ad inizio ripresa ha segnato la rete del pari con La Malfa.
La Free Time vince a valanga sulla malcapitata Tirrenia per 9-1: padroni di casa in rete con le doppiette di Micciulla e Giuttari, e le reti di Nani, Ballariano, Pintaudi, Gentile e Pruiti mentre per gli ospiti la rete della bandiera porta la firma di Donia.
Il Messina batte in trasferta per 0-7 la Nuova Rinascita grazie alle doppiette di De Salvo, Buda e Mondo e la rete di Cannistrà. I giallo rossi salgono a quota 18 punti mentre i padroni di casa restano a 11.
Rinviata la gara tra New Eagles e Jonia Calcio Riposto.
Ha riposato la Messina Soccer School.
Risultati 14^ Giornata
Sporting Atene Messina-Folgore 1-1
Camaro 1969-Or.Sa. Promosport 5-1
Free Time Club-Tirrenia Calcio 9-1
Jonica-Citta Di Messina 1-3
New Eagles 2010-Jonia Calcio Riposto Rinviata
Nuova Rinascita-Messina 0-7
Riposa: Messina Soccer School
Classifica
Citta Di Messina 31
Jonia Calcio Riposto 30
Camaro 1969 25
Or.Sa. Promosport 25
Sporting Atene Messina 21
Folgore 21
Jonica 20
Free Time Club 19
Messina 18
New Eagles 2010 11
Nuova Rinascita 11
Messina Soccer School 3
Tirrenia Calcio 0