I Giovanissimi Regionali dell'Acr Messina mantengono il comando del girone C grazie al bel pareggio per 1-1 conquistato sul campo della Folgore, seconda a -1 dalla vetta. Sono 17 i punti dei giallorossi, contro i 16 della formazione milazzese e i 13 di Camaro e Jonica, entrambe uscite vittoriose dai rispettivi impegni. I neroverdi con le reti di Spaticchia, Parisi, Ferio e Brunetto trovano il 4-2 esterno sul campo dello Junior Calcio Acireale, mentre la formazione di Santa Teresa di Riva batte 1-0 il Messina Soccer School grazie al gol di Alberto.

Primo punto stagionale per il Giardini Naxos, che pareggia 1-1 contro il Free Time, salito invece a 4. Cade malamente il Città di Messina, che contro la Promosport Barcellona apre le marcature con Augliera ma subisce il ritorno degli ospiti, in gol con Bucolo, D'Amico e Maio oltre che all'autorete di Venuti. Rinviato il match tra Jonia Calcio Riposto e Nuova Rinascita.

7a giornata - girone C
Città di Messina - Promosport Barcellona 1-4
Folgore - Acr Messina 1-1
Giardini Naxos - Free Time 1-1
Jonia calcio Riposto - Nuova Rinascita rinv.
Jonica - Messina Soccer SChool 1-0
Junior Acireale - Camaro 2-4
Riposa: San Pio X

Classifica: Acr Messina 17; Folgore 16; Camaro, Jonica 13; Nuova Rinascita 10; Jonia Calcio Riposto, Promosport Barcellona 9; San Pio X 6; Città di Messina, Messina Soccer School 5; Free Time, Junior Calcio Acireale 4; Giardini Naxos 1.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 09 novembre 2017 alle 12:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print