Sempre l'Acr Messina alla guida del gruppo C nel campionato regionale Giovanissimi. E' con un 2-1 casalingo sullo Jonia Calcio Riposto che la formazione giallorosso si mantiene in vetta, un punto sopra la Folgore, che batte 4-2 in trasferta il San Pio X. Tre formazioni a 10 punti: il Camaro, che ha pareggiato 2-2 con il Free Time (Pintebona e Patroniti in gol per i paladini; Rando e Sottile per i neroverdi); la Nuova Rinascita e la Jonica, queste ultime sfidanti nel sesto turno con i pattesi a trionfare 5-1.

Successo esterno per il Città di Messina, che supera 2-0 il Giardini Naxos trovando le marcature di Maiorana e Manuel Fasciana. Primo sigillo stagionale per il Messina Soccer School, che batte 3-1 lo Junior Calcio Acireale: Spanò segna una doppietta e Viola arrotonda il punteggio. 

6a giornata
Acr Messina - Jonia Calcio Riposto 2-1
Giardini Naxos - Città di Messina 0-2
Free Time - Camaro 2-2
Messina Soccer School - Junior Calcio Acireale 3-1
Nuvoa Rinascita - Jonica 5-1
San Pio X - Folgore 2-4

Classifica: Acr Messina 16; Folgore 15; Camaro, Jonica, Nuova Rinascita 10; Jonia Calcio Riposto 9; San Pio X, Promosport Barcellona 6; Città di Messina, MEssina Soccer School 5; Junior Calcio Acireale 4; Free Time 3; Giardini Naxos 0.

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 10:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print