Dopo il quarto turno di campionato, a guidare la classifica del girone C nel campionato regionale Giovanissimi sono Jonica e Acr Messina. Splendido il 4-2 esterno con cui la formazione di Santa Teresa di Riva ha superato il Catania San Pio X: mattatore il capitano Trovato, autore di una tripletta; di Spadaro la rete che ha portato a 4 bottino complessivo di gol degli ospiti. Poker anche per i giallorossi, che in casa non lasciano scampo allo Junior Calcio Acireale. Il 4-0 porta le firme di Cicciari, a segno tre volte, e Cangemi.

4-1 in trasferta per la Folgore, che batte a domicilio il Giardini Naxos mentre vince 3-2 la Promosport Barcellona, che trova la doppietta di Bucolo e il gol di Lo Presti e batte lo Jonia Calcio Riposto. Pari per 2-2 tra Free Time e Messina Soccer School: apre Oddo per i locali, pareggia Latella con Cucinotta a portare avanti gli ospiti prima del definitivo pari siglato da Pintabona. Sospeso a pochi minuti dal termine il match tra Nuova Rinascita e Camaro per le tante proteste dei padroni di casa dopo una rete annullata per posizione di offside. Si attende la decisione del Giudice Sportivo.

4a giornata - Girone C
Acr Messina - Junior Calcio Acireale 4-0
Free Time - Messina Soccer School 2-2
Giardini Naxos - Folgore 1-4
Nuova Rinascita - Camaro sospesa
Promosport Barcellona - Jonia Calcio Riposto 3-2
San Pio X - Jonica 2-4
Riposa: Città di Messina

Classifica: Acr Messina, Jonica 10; Folgore 9; Camaro, Jonia Calcio Riposto, Nuova Rinascita, Promosport Barcellona, San Pio X 6; Junior Calcio Acireale 3; Messina Soccer School 2; Free Time, Città di Messina 1; Giardini Naxos 0.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 19 ottobre 2017 alle 10:50
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print