Con un gol di De Salvo l'Acr Messina batte a domicilio la Jonica e si porta al primo posto solitario nel girone C del campionato regionale Giovanissimi. L'1-0 vale la vetta per i giallorossi, inseguiti a -1 dalla Folgore, che batte 4-1 la Promosport Barcellona e mantiene la seconda posizione a quota 12. 

In attesa di sapere quale sarà il verdetto per la sospensione della gara di due settimane fa contro la Nuova Rinascita, il Camaro si diverte e al "Marullo" si regala il 5-0 sul Messina Soccer School: apre Fugazzotto nel primo tempo mentre Brunetto, Rando, Parisi e Spaticchia chiudono la gara nella ripresa. Reti inviolate tra Junior Calcio Acireale e Nuova Rinascita, mentre il Riposto batte il San Pio X 2-0. 1-1 tra Città di Messina e Free Time nel posticipo del lunedì: ospiti avanti con Cunsolo, padroni di casa che trovano il pari grazie a Fiumara.

5a giornata - Girone C
Camaro - Messina Soccer School 5-0
Città di Messina - Free Time 1-1
Folgore - Promosport Barcellona 4-1
Jonia Calcio Riposto - S. Pio X 2-0
Jonica - Acr Messina 0-1
Junior Calcio Acireale - Nuova Rinascita 0-0
Riposa: Giardini Naxos

Classifica: Acr Messina 13; Folgore* 12; Jonica 10; Jonia Calcio Riposto*, Camaro^ 9; Nuova Rinascita^ 7; S. Pio X, Promosport Barcellona 6; Junior Calcio Acireale 4; Città di Messina*, Fre Time*, Messina Soccer School 2; Giardini Naxos* 0.

*turno di riposo già osservato
^una gara da recuperare 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 26 ottobre 2017 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print