Gran vittoria in trasferta per la Folgore, che si impone 5-2 al "Marullo" sul Camaro e con una bella prova di forza si porta a +6 sul secondo posto, ora occupato dalla Jonica.  I milazzesi vanno in fuga sfruttando anche la gara in meno giocata per il turno di riposo già osservato e studiano gli avversari, che dietro perdono terreno. La Jonica, infatti, sale al secondo posto superando 2-0 il Free Time in trasferta e sfruttando il contemporaneo ko dell'Acr Messina, battuto in casa 2-1 dal Giardini Naxos.

Occhio, però, allo Jonia Calcio Riposto. Reduce dal 2-0 esterno sullo Junior Calcio Acireale e salito al terzo posto, il club catanese deve recuperare una gara e potrebbe così portarsi a -4 dalla vetta. Avversario sarà la Nuova Rinascita, che nel decimo turno ha pareggiato 1-1 contro il Città di Messina. Ko a sorpresa anche per la Promosport Barcellona, battuta 2-0 dal San Pio X. Turno di riposo per il Messina Soccer School

Girone C - 10a giornata
Acr Messina - Giardini Naxos 1-2
Camaro - Folgore 2-5
Free Time - Jonica 0-2
Junior Calcio Acireale - Jonia Calcio Riposto 0-2
Nuova Rinascita - Città di Messina 1-1
San Pio X - Promosport Barcellona 2-0

Classifica: Folgore 25; Jonica 19; Jonia Calcio Riposto 18; Acr Messina 17; Camaro 16; Promosport Barcellona 15; Nuova Rinascita 14; Città di Messina 12; San Pio X 10; Free Time 7; Giardini Naxos, Messina Soccer School 5; Junior Calcio Acireale 4. 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 30 novembre 2017 alle 11:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print