Con l'avvio del campionato da lunedi 4 settembre, ogni settimana, nuovo appuntamento in TV , in prima serata, per i tifosi del Messina. Al via su TCF (canale 113 del digitale terrestre) ed on line su tcftv.it, "Contropiede", il programma di approfondimento sportivo che accenderà i riflettori sul delicato percorso di rinascita del calcio messinese appena cominciato. A condurre uno dei volti più noti del giornalismo sportivo messinese, Pietro Di Paola.

Immagini, interviste, sondaggi, curiosità, analisi con il prezioso supporto dei più autorevoli opinionisti del nostro territorio e la partnership con "Corner Messina" e "Messinanelpallone.it", testate on line da anni punto di riferimento per migliaia di appassionati. Prevista una costante interazione con il pubblico che potrà intervenire da casa attraverso una linea WhatsApp dedicata, scrivendo domande o semplici riflessioni al 338 944 9655. Nella parte finale del programma ogni settimana spazio ad  una delle tante realtà del variegato universo sportivo messinese a cui verrà dedicato un vero e proprio "focus".

Dal 4 settembre appuntamento, dunque, ogni lunedì alle 21 con Contropiede su TCF, canale 113 del digitale terrestre, ed on line su tcftv.it

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 01 settembre 2017 alle 10:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print