La seconda giornata del 33° campionato Provinciale di calcio a 11 Uisp Messina si apre con la roboante vittoria (2-4) della Villa S. Maria sulla Voras Zancle Sperone, in un pomeriggio in cui il forte vento di scirocco l’ha fatta da padrone: le due compagini si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi e la formazione allenata da Ercole Amelotti ha avuto il sopravvento grazie alle reti di Nabil, Doumbia, Coulibaly E. e Coulibaly I., ,ementre per la Zancle di Sostine Miduri sono andati a segno Zirilli e Arena G..
Il secondo incontro in ordine cronologico ha messo di fronte Polveriera ’92 e Peloro Annunziata: già contro due settimane fa nella finale di Supercoppa, in questa occasione la spunta la Polveriera di mister Pasquale Spanò grazie a un rigore netto trasformato da Felice Irrera a pochi minuti dal termine, che vale il definitivo 1-0. 
Infine, la Real Tirrenica è corsara sul campo del Cus Unime: sotto una scrosciante pioggia per quasi tutto l’incontro i gol di La Malfa e Zarzaca suggellano la vittoria per 2-1; di Diassy il gol della bandiera della formazione dell’ottimo mister Gabriele Sanfilippo.

Risultati 2^ giornata:
V.Z. Sperone – Villa S. Maria 2-4
Polveriera ‘92 – Peloro Annunziata 1-0
Cus Unime – Real Tirrenica 1-2

Classifica
Real Tirrenica 6
Villa S. Maria 6
Cus Unime 3
Polveriera ‘92 3
Peloro Annunziata 0
V.Z. Sperone 0
 

La terza giornata 
Real Tirrenica – Polveriera ‘92 (sabato 3 ore 15 a Torregrotta)
Peloro Annunziata-V.Z. Sperone (domenica 4 ore 11:10 campo “Bonanno” Annunziata)
Villa S. Maria – Cus Unime (domenica 4 ore 09:30 Campo “Cittadella Universitaria)
 

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 01 novembre 2018 alle 16:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print