Lo sport ha già preso possesso del Lido Spiaggia d’Oro e, domenica 8 luglio, è stato inaugurato il “Mediterranea Sport Village”, che anticipa l’apertura ufficiale dell’“Olimparty Messina”.

Gli organizzatori della VII edizione della Mega Convention di Sport e Musica, che si svolgerà dall’1 al 4 agosto nella splendida struttura di Mortelle, hanno accelerato i tempi e, a meno di un mese dalla manifestazione più attesa dell’estate, hanno deciso di offrire una nuova possibilità agli sportivi e appassionati messinesi. La “Mediterranea Eventi A.S.D.”, infatti, sta lavorando intensamente e ha già allestito quattro campi da beach volley, due da beach soccer, da foot volley, beach bocce e da basket, quest’ultimo allestito tramite una struttura che risulta essere una novità assoluta a Messina e che poche altre realtà nel Sud Italia possono vantare.

Un’offerta sempre più ampia e interessante per i giovani utenti, che potranno giocare e divertirsi sui nuovi campi con accesso gratuito dalle ore 10 alle 20.

È solo un antipasto di quanto previsto nei primi giorni di agosto all’“Olimparty Messina”, manifestazione che sarà ufficialmente presentata nella conferenza stampa in programma lunedì 16 luglio alle ore 10.30 nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

Con 20 discipline sportive ed esibizioni di arti marziali e fitness, che coinvolgeranno centinaia di ragazzi, anche la settima edizione si preannuncia l’evento clou dell’estate messinese: non solo sport, ovviamente, ma tanto divertimento con il dj contest, il color party e lo spritz party, con lo spettacolo del duo comico “I PanPers” e tanta musica con il closure party animato da Emis Killa e dagli Eiffel 65.

Quattro giorni imperdibili e, fino al 15 luglio, sarà ancora possibile iscriversi all’“Olimparty Messina” a un prezzo speciale, che comprende l’ingresso alla manifestazione, l’iscrizione allo sport prescelto, il tesseramento all’associazione, l’assicurazione e il kit gara, la partecipazione a tutte le attività extra e di intrattenimento (dj contest, spritz part e color party) e le serate (“I PanPers”, Emis Killa ed Eiffel 65).

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 13:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print