Il campionato Juniores provinciale è al via, questo pomeriggio alle ore 15 la gara inaugurale tra Sporting Taormina e la neo compagine dell'Atletico Messina. Ci sono in tutto tre gironi: uno della Delegazione di Messina e due della della Delegazione di Barcellona. 

Il girone unico di Messina comprende solamente nove squadre: Jonica, Città di Messina, Sporting Taormina, Atletico Messina, Acr Messina, Gescal, VillafrancaMessana, Camaro e Giardini Naxos. All'inizio le compagini dovevano essere quattordici ma quattro società sono state spostate nella Delegazione di Barcellona(Academy San Filippo, Città di Torregrotta, SSD Milazzo 1937, Milazzo) mentre il Città di Calatabiano è stato messo nel girone catanese. Le partite verranno giocate il lunedi o il mercoledi, l'ultimo turno della regular season sarà il 25 Marzo. I detentori del titolo della passata stagione sono Jonica e Camaro dopo aver battuto nelle rispettive finali Città di Messina e Messana( oggi VillafrancaMessana). Fuori classifica Città di Messina e Acr Messina poichè le prime squadre partecipano al campionato di Serie D. 

1^Giornata
Jonica-Città di Messina 
Sporting Taormina-Atletico Messina
Acr Messina-Gescal
VillafrancaMessana-Camaro 
Riposa: Giardini Naxos

La Delegazione di Barcellona ha suddiviso le diciotto squadre iscritte al campionato in due gironi. Le detentrici del titolo del passato campionato sono Sinagra e Terme Vigliatore. Si giocherà il lunedi e il martedì mentre eventuali recuperi saranno giocati il giovedì. Possono essere inseriti i giocatori nati dal 1 Gennaio 2000 ed è consentito l'utilizzo di tre fuori quota. Unica compagine fuori quota è l'Igea Virtus, inserita nel girone B. 

1^Giornata Girone A
Città di Sant'Agata-Sinagra
Nuova Acqualdolci-Santangioelese
Rocca di Caprileone-Acquedolcese
Stefanese-Sfarandina
Riposa: Futura Brolo

1^Giornata Girone B
Nuova Rinascita-Polisporitiva Gioiosa
Academy San Filippo-L'Iniziativa
Asd Milazzo-Terme Vigliatore
Città di Torregrotta-SSD Milazzo
Riposa: Igea Virtus

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 29 ottobre 2018 alle 12:05
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print