L'ennesimo furto: ladri vandalizzano il Franco Scoglio

Come già capitato negli ultimi 4 anni, l'impianto diventa facile preda di ignoti. Rubati sia il materiale tecnico che quello medico, oltre ai sistemi di acustica della sala stampa
06.05.2019 16:12 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
L'ennesimo furto: ladri vandalizzano il Franco Scoglio

È diventata ormai una consuetudine: si chiude il campionato del Messina e lo stadio Franco Scoglio diventa meta facile per ladri e vandali. Nella notte, infatti, ignoti si sono introdotti nell’impianto del rione San Filippo e hanno fatto incetta di materiale tecnico e medico.

Sono stati rubati, infatti, palloni, maglie da allenamento, felpe dell’Acr Messina e tutto il materiale sanitario utilizzato dallo staff medico e presente nell’infermeria. Sfruttando l’assenza cronica di un custode, i ladri hanno potuto muoversi con totale tranquillità all’interno dello stadio e hanno portato via anche il mixer per l’amplificazione, i microfoni dalla sala stampa e i router per la connessione a internet.

Una consuetudine, come scritto in precedenza, perché sin dall’estate 2015 (e per ogni anno a seguire) il Franco Scoglio rimane vittima di situazioni analoghe.