La formazione Primi Calci della Vivi Don Bosco ha vinto il "Trofeo del Tirreno"

Il torneo si è giocato al comunale di Brolo e hanno partecipato squadre della provincia messinese e di Malta
09.07.2018 09:23 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 455 volte
Primi Calci
Primi Calci

Grande soddisfazione per la società Vivi Don Bosco Oreto che, con la formazione "Primi Calci", si è classificata prima al "Trofeo del Tirreno", disputatosi allo stadio comunale di Brolo. I bambini, allenati dati tecnici Ottavio Miano e Marco Barresi, hanno inanellato una brillante serie di vittorie contro Messina 2006 (6-0),  i maltesi  di Zejtun Corinthians (6-4) e Attard (6-1), Gioiosa (6-4) e Atletico Strasatti di Marsala (7-2), ottenendo così la leadership del girone e la vittoria finale.

I giovani biancoazzurri hanno espresso apprezzabili trame di gioco, riuscendo a imporsi anche nelle gare più combattute con grande personalità. La Vivi Don Bosco Oreto ha partecipato alla competizione con una seconda formazione, denominata per l'occasione solo "Oreto", che ha pure ben figurato, tenendo testa agli avversari di turno con grande caparbietà. La Vivi Don Bosco Oreto si è, infine, distinta anche nella categoria "Pulcini 2007/2008", conquistando significative affermazioni contro lo Zejtun Corinthians (6-1 e 4-2) e il Città di Messina (1-0). In panchina i tecnici Antonino Foti e Simone Crisafulli.

Si chiude così, col classico botto, un'altra stagione ricca di soddisfazioni e successi per la società che, senza cullarsi sugli allori, sta già serrando le fila per riproporsi sempre più competitiva in campo e fuori per la crescita agonistica e umana di quasi duecento bambini barcellonesi.