Martedì 9 conferenza stampa dell’Olimparty Messina 2019

La mega convention di sport e musica sarà presentata alle 10.30 nel Salone della Bandiere di Palazzo Zanca dagli organizzatori della Mediterranea Eventi e dalle istituzioni militari e civili
04.07.2019 12:58 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Martedì 9 conferenza stampa dell’Olimparty Messina 2019

Poco più di un mese all’inizio dell’ottava edizione dell’Olimparty Messina che, nell’estate 2019, si trasferirà al Lido Brigata Aosta di Mortelle. È solo una delle novità già annunciate dalla Mediterranea Eventi per la mega convention di sport e musica da spiaggia in programma da giovedì 8 a domenica 11 agosto.

Nuove date, nuova location ma formula che rispetta e ricalca la ormai tradizionale manifestazione che, negli anni, ha ottenuto positivi riscontri e consensi non solo tra i tanti sportivi ma, in generale, tra i messinesi.

Si preannuncia un’edizione sempre più spettacolare, sempre più incentrata sullo sport e sulla musica e sarà presentata ufficialmente nella conferenza stampa che si terrà martedì 9 luglio alle ore 10.30 nel Salone delle Bandiere del Comune di Messina.

Gli organizzatori illustreranno i dettagli dell’Olimparty 2019, tutte le novità che riguardano le discipline sportive, le attività extra, le esibizioni ma anche le varie feste giornaliere come il Color Party (venerdì 9), lo Schiuma Party (domenica 11) e il Party della Notte di San Lorenzo con un ospite d’eccezione.

In conferenza stampa sono previsti gli interventi dello staff di Mediterranea Eventi e delle istituzioni che sostengono l’Olimparty.