Acr Messina, Acquedolcese, formazione di Promozione, e una selezione “Amici di Corrado” saranno protagonisti del 2° Memorial “Corrado Lazzara”, manifestazione che si terrà giovedì 28 aprile, dalle ore 17, allo stadio “Nuovo Comunale” di Rocca di Capri Leone.

L’evento è stato organizzato dall'Associazione “Corrado Lazzara - Donare è vita” Onlus che, impegnata in importanti progetti per dare voce ai pazienti trapiantati e un sostegno alle famiglie dei donatori, esprime la propria gratitudine all'Acr Messina – si legge nel comunicato stampa - per la partecipazione perché “ancora una volta la massima società calcistica della nostra provincia ha dimostrato fattivamente di essere sempre presente quando si tratta di stare al fianco di chi, quotidianamente, opera nel sociale”.

Il triangolare sarà preceduto da un'esibizione dei “Piccoli Amici” e dei “Pulcini” della scuola calcio "Corrado Lazzara" allenati dalla sig. Sonia Russo, moglie di Corrado Lazzara, originario di Longi e, scomparso nel 2014 per una ischemia cerebrale, ha donato una nuova speranza ad altre quattro persone
 

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 27 aprile 2016 alle 10:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print