Memorial Dari Tracuzzi, oggi il galà conclusione della 12^ edizione

Numeri da record per la manifestazione sportiva dedicata ai più giovani, con 21 società al via e ben 99 squadre partecipanti
03.01.2020 12:38 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Aga Messina Esordienti
Aga Messina Esordienti

Questo pomeriggio alle ore 17 al Palacultura di Messina, andrà in scena il galà conclusivo del 12° Memorial Dari Tracuzzi. Edizione tra le più partecipate con 21 società al via e ben 99 squadre a calcare i manti verdi delle diverse strutture cittadine ospitanti, quali il Centro Sportivo Giovanni XXIII, il Centro Sportivo Perfetta Letizia di Pompei, il Centro Sportivo Fair Play a Cristo Re, il Trocadero SportClub e il Polo Sportivo Granatari, sede delle 6 finali della manifestazione.

In totale 101 squadre se aggiungiamo la compagini partecipanti all'appendice "Tracuzzi Basket cat. scoiattoli" svoltasi il 30 dicembre alla palestra di Ritiro, con P.C.R. che ha superato solo nell’ultimo tempo i ragazzi del Lions Basket, entrambe protagoniste di un meraviglioso pomeriggio di sport.

Alla premiazione finale, il trofeo degli Allievi verrà sollevato dalla società Messina Boys, che batte i pari età dello Sporting Atene, per 7-6 dopo i calci di rigori. Stessa sorte nella finale Giovanissimi, dove gli “undici metri”, sono favorevoli al Fair Play sull’Aga Messina per 13-12. Accademia Messina e ancora Aga a contendersi la finale Esordienti, vinta da quest’ultimi per 2-0. Emozioni e spettacolo anche nella finale Pulcini, dove è l’F24 ad imposi per 3-1 sempre sull’Aga Messina. Football 24 ancora vittoriosa con lo stesso punteggio nella categoria Primi Calci ai danni del Fair Play Messina. A chiudere i Piccoli Amici, dove ancora protagonisti i tiri dal dischetto che incoronano Fair Play vincitrice di categoria, ai danni dei milazzesi di Gi. Fra.

Tutte le sintesi delle finali disputate verranno, come di consueto, proiettate durante il gala finale, assieme a tutte le altre clip firmate da SportMe che racconteranno questa 12ª edizione.