Memorial Lo Re: tris di successi per la Segato Viola di Reggio Calabria

La formazione calabrese si è imposta nel calcio a 7 under 12 contro il Camaro e nel calcio a 5 under 10 superando il Futsal Santa Lucia del Mela. Successo anche nell'under 8 contro l’Accademia Messina
06.05.2019 17:29 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Segato under 12
Segato under 12

Si è concluso ieri il memorial Lo Re, manifestazione sportiva di calcio a 5 e calcio a 7, giunta ormai alla sesta edizione e divenuta un appuntamento fisso della stagione delle associazioni sportive operanti nel settore giovanile.

La due giorni di partite giocate nell’impianto “Sporting Club” di Granatari e organizzate dal Csi di Messina ha visto confrontarsi Accademia Messina, Camaro 1969, Real Ritiro, Fair Play, Futsal Santa Lucia, F24, Messina Soccer School, Messina Sud, Real Ritiro, Scuola Calcio Sicilia e Segato, facenti parte delle varie scuole calcio del nostro territorio nelle categorie under 12, under 10, under 8.        

Sabato 4 maggio si sono tenuti i concentramenti di partite eliminatorie, domenica 5 maggio le partite della fase finale.
Mattatrice in tutte e tre le competizioni è stata la Segato Viola di Reggio Calabria: nel calcio a 7, categoria under 12, la formazione reggina ha battuto con un netto 8-0 il Camaro; con il medesimo punteggio nel calcio a 5, categoria under 10, si è imposta sul Futsal Santa Lucia del Mela.

Nella categoria dei più piccini, under 8, a cedere il passo è stata l’Accademia Messina con un più ridimensionato punteggio di 2-0 in favore dei calabresi.
Ottima nel complesso la riuscita della manifestazione, che si è chiusa con la premiazione alla presenza della famiglia Lo Re.