Le giovani formazioni della scuola calcio della Messana sono tornate da Terrasini con un carico di entusiasmo e ottimi risultati. Nel piccolo centro della provincia palermitana, nello scorso week-end, si è svolto il “Torneo dell’Amicizia”, evento sportivo dedicato ai giovani calciatori delle società siciliane.

Una vetrina importante anche per le squadre giallorosse, guidate dal responsabile della scuola calcio, Giovanni Tavilla. La Messana ha partecipato alla quinta edizione della manifestazione con 4 rappresentative: i “Giovanissimi 2001” che hanno chiuso al terzo posto, gli “Esordienti 2002” in quinta posizione, i “Pulcini 2004” che si sono aggiudicati la loro categoria con un meritato primo posto e trascinati da Simone Di Natale, premiato con il titolo di capocannoniere, e i “Pulcini 2006”, che hanno ottenuto un prestigioso secondo posto.

Grande soddisfazione in casa Messana, che ha permesso ai propri giovani talenti di mettersi in mostra in un’importante competizione e i traguardi raggiunti ripagano gli sforzi e i sacrifici di tutta la società e il costante lavoro dei tecnici giallorossi.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 16 aprile 2015 alle 10:59
Autore: Davide Billa
vedi letture
Print