Messina 2006: Paolo Orecchio convocato per un stage con il Verona

Il classe 2005 svolgerà il provino martedì 28 e mercoledì 29. La società messinese, inoltre, ha organizzato il 12° campus estivo a Tortorici
21.05.2019 19:08 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Paolo Orecchio
Paolo Orecchio

Importante riconoscimento per la scuola calcio Asd Messina 2006, che vede premiati i propri sforzi in ambito giovanile con la convocazione del classe 2005, Paolo Orecchio, a uno stage organizzato dall’Hellas Verona, società di serie B, martedì 28 e mercoledì 29 maggio. Due giorni durante i quali Orecchio potrà mettersi in evidenza e dimostrare le proprie qualità allenandosi e giocando con le squadre giovanili del club scaligero.

Una convocazione che ci riempie il cuore di orgoglio e di felicità. In una sorta di filo diretto, che parte dal nostro presidente Lucia Maresca e del mister Cannistraci e arriva fino a questo giovane campione”, ha commentato mister Giovanni Cirino, responsabile della scuola calcio Asd Messina 2006.

La stessa società messinese, inoltre, ha annunciato che anche quest’anno si rinnova il campus estivo sui Nebrodi: giunto alla dodicesima edizione, i giovani calciatori saranno ospiti del comune di Tortorici del sindaco Emanuele Galati Sardo, che ha messo a disposizione le strutture dal 22 luglio, data di inizio del campus. I ragazzi saranno accompagnati dallo staff tecnico composto da Giuseppe Messina, Francesco Cannistraci, Mario Ratti, Mirco Gangemi e dal dott. Gismondo.