Continua a gran ritmo il lavoro del Messina Sud e, in particolare, del responsabile del settore giovanile e della scuola calcio, mister Fabio Zoccoli, impegnato a 360 gradi nell’organizzazione della nuova stagione che, come ribadito più volte, sarà dedicato esclusivamente ai giovani.

E così, dopo i primi due stage che si sono svolti venerdì 17 e lunedì 20, la società del presidente Lillo Trimarchi ha organizzato un terzo raduno dedicato ai giovani calciatori nati negli anni tra il 2004 e il 2006: l’appuntamento è fissato per venerdì 24 alle ore 19.30 sempre al centro sportivo di Santa Margherita, casa del Messina Sud.

Ma non è l’unica novità in casa giallorossa. All’organigramma ufficializzato pochi giorni fa, infatti, si è aggiunto un nuovo tecnico: si tratta di Davide Nicolò, ex difensore di Città di Messina e Gescal che, ottenuta l’abilitazione Uefa B, guiderà la categoria Pulcini.

Nicolò arricchisce così lo staff che comprende già Francesco Scopelliti, allenatore dei giovanissimi provinciali, Damiano Privitera, preparatore dei portieri e Giovanni Bonura e Damiano Privitera, istruttori della scuola calcio.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 22 agosto 2018 alle 17:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print