Un mese di preparazione con professionisti del settore, in ogni ambito. Nasce "Football Sicily", la nuova associazione palermitana che consente ai calciatori svincolati, in attesa di tesseramento, di allenarsi come in una vera squadra di calcio.

"Football Sicily" punta a preparare atleticamente i calciatori per una stagione calcistica ad alto livello. Esso vuole essere anche uno strumento di incontro e di dialogo tra tutti i soggetti coinvolti nel mondo del calcio.

"Football Sicily" si pone l’obiettivo di far crescere a livello umano e calcistico i giovani talenti mettendo loro a disposizione personale qualificato che permetterà loro di curare quelle lacune tecniche e posturali.

Tutte le attività che saranno realizzate dal progetto "Football Sicily" avranno come destinatari tutti i calciatori ed in particolare:

- Professionisti

- Dilettanti

- Giovani

- Calciatori stranieri (anche extracomunitari) con regolare permesso di soggiorno

Verranno organizzate gare amichevoli con squadre professionistiche e/o dilettantistiche per dare opportunità agli osservatori in giro per la Sicilia in cerca di nuovi calciatori da inserire nell’organico delle società di appartenenza.

Per tutte le informazioni, in attesa della divulgazione ufficiale e del sito web con tutti i dettagli e le modalità di iscrizione, è possibile contattare il seguente numero: +39 3408380286.

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 30 maggio 2016 alle 18:32 / Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print