L'SSD Camaro 1969 comunica che una propria formazione parteciperà al campionato di Serie D di Calcio a 5.

Si tratta di una novità assoluta per la società, che vede così aumentare il numero di selezioni neroverdi in corsa nei diversi campionati Figc: alla prima squadra, alla Juniores e alle Under 17 e Under 15 regionali e provinciali si affianca dunque una nuova formazione, quella che inizierà la propria avventura nel futsal.

A dare slancio all’iniziativa Vito Pizzo, coordinatore organizzativo e tecnico del progetto, a cui darà il proprio contributo anche da giocatore dopo le esperienze maturate tra C2 e D con Sicania, Siac, Pgs Savio e Pgs Luce. Al suo fianco Nino Famà, creatore della SportMe Events & More, che curerà l’area commerciale e gestirà i canali di comunicazione.

A guidare la squadra sarà Giuseppe Russo, allenatore-giocatore classe ’89 con numerose stagioni alle spalle tra serie C2 e D con le maglie di Sicania, Pompei, Savio, Siac e PGS Luce.

È possibile seguire l’attività della squadra di Calcio a 5 dell’SSD Camaro 1969 collegandosi all’apposita pagina facebook, disponibile al seguente link: https://www.facebook.com/CamaroCalcioa5.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 18 settembre 2018 alle 19:04 / Fonte: SSD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print