Domenico Gagliano è il nuovo direttore generale dell’Acicatena Calcio 1973, compagine militante in Prima Categoria. L’annuncio è arrivato con un comunicato diffuso dal presidente Salvo Ponticello, sulla pagina ufficiale del club etneo: “La vicinanza del commissario D’Agata, la coreografia dei tifosi del “Nino Bottino” – si legge nella nota – sono i motivi d’orgoglio da cui bisogna ripartire, senza rimpianti e nonostante l’amarezza per una Promozione sfiorata attraverso i play-off”.
E il primo passo è stato l’ingaggio di Gagliano, 40 anni, originario di Nissoria (Enna), recentemente nominato coordinatore regionale nell’ambito dell’ADISE (Associazione Direttori Sportivi e Segretari) presieduta da Giuseppe Marotta, direttore generale e amministratore delegato della Juventus.
Il neo ds dell’Acicatena – come riportato dalla nostra redazione (clicca qui) – era entrato a far parte dell’ADISE in qualità di coordinatore regionale, insieme ad altri due dirigenti siciliani, Matteo Sassano, attuale numero 1 del R.O.I (Rete Osservatori Italia) con l’incarico di delegato del Sud Italia per Sicilia, Calabria e Campania e Gaetano Albergamo in qualità di referente regionale.
 

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 22 maggio 2017 alle 20:31 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print