Sono aperte le iscrizioni per la VII edizione dell’“Olimparty Messina - la Mega Convention di Sport e Musica da spiaggia”, in programma da mercoledì 1 a sabato 4 agosto al Lido Spiaggia d’Oro di Mortelle.

Dopo la prima edizione dello “Spring Cup Weekend” e mentre proseguono le attività di avvicinamento al “Parolimparty”, la “Mediterranea Eventi A.S.D.” è sempre più concentrata sull’evento clou dell’estate messinese e ha previsto per appassionati e sportivi un’offerta imperdibile e sottoscrivibile esclusivamente online tramite il sito www.olimparty.it: fino al 15 giugno, infatti, sarà possibile effettuare l’iscrizione all’“Olimparty Messina 2018” usufruendo della promo “All Inclusive” che, a un prezzo speciale, comprende l’ingresso nei quattro giorni della manifestazione (tre giornate di sport, due eventi musicali e uno teatrale), l’iscrizione allo sport prescelto, il tesseramento all’associazione “Mediterranea Eventi A.S.D.”, l’assicurazione e il kit gara.

Il lavoro degli organizzatori prosegue a gran ritmo per allestire la splendida location che ospiterà 20 discipline sportive e dimostrazioni di fitness e arti marziali. E non mancheranno, come ogni anno, la musica e gli spettacoli: i primi ospiti ufficiali della VII edizione dell’“Olimparty Messina” saranno i “PanPers”, due comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino che, noti per la partecipazione alla trasmissione “Colorado” su Italia1, chiuderanno la serata di venerdì 3 agosto.

«Ci attendono settimane intense ma stiamo definendo tutto il programma di questa settima edizione dell’Olimparty Messina - ha dichiarato il presidente di “Mediterranea Eventi A.S.D.”, Alfredo Finanze -. A breve illustreremo il cartellone definitivo e sveleremo anche gli artisti che ci terranno compagnia nelle altre serate».

Tutte le inforimazioni sulla manifestazione saranno disponibili sul sito www.olimparty.it e sui social facebook e instagram, già attivi per non perdere nessun aggiornamento.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 06 giugno 2018 alle 18:26
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print