Pochi giorni fa, con un comunicato, la società Asd Real Ritiro 2017 ha ufficializzato il passaggio del portiere Manuel Raimondi , classe 2004, al Catania attraverso l'Atalanta. Dopo un anno di valutazioni da parte degli osservatori del club neroazzurro e tre giorni a Bergamo, Raimondi il prossimo anno vestirà la maglia del Catania. Grande gioia per il Real Ritiro per il passaggio di un loro giocatore ad una società professionista dopo neanche un anno dalla sua nascita. Soddisfatto il presidente Giovanni Tavilla per la buona riuscita dell'operazione ma, soprattutto, nel vedere un suo giocatore, cresciuto ed allenato in prima persona, fare questo grande salto.

"L' ASD Real Ritiro 2017 del presidente Giovanni Tavilla è lieta di annunciare il passaggio alla società Calcio Catania attraverso l'Atalanta Bergamasca Calcio di Manuel Raimondi, classe 2004. 
Il giovane portiere ha disputato nella scorsa stagione il campionato Giovanissimi ed è stato sotto l'attenta osservazione di Claudio Lucchini, osservatore per la Sicilia, e Luca Silvani, responsabile scouting dell'attività di base, entrambi collaboratori dell'Atalanta.
Dopo tre giorni di prova a Bergamo, nei giorni scorsi si è deciso di far tesserare il ragazzo al Catania attraverso la società bergamasca.
Grande soddisfazione in casa Real Ritiro che dopo appena un anno dalla sua nascita, piazza il suo primo ragazzo in una società professionista. 
Buona fortuna Manuel per questa nuova avventura"

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 13 luglio 2018 alle 16:18 / Fonte: Scuola Calcio ASD Real Ritiro
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print