Scuola Calcio Real Ritiro, sei tesserati in prova all'ISM Academy di Corciano

La società del presidente Giovanni Tavilla ha comunicato che sei tesserati sono stati invitati dall'ISM Academy di Corciano, in provincia di Perugia, per una settimana
05.09.2019 14:00 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
presidente Giovanni Tavilla
presidente Giovanni Tavilla

Inizio pre stagionale "movimentato" per la Scuola Calcio Real Ritiro del presidente Giovanni Tavilla. Sei tesserati bianco rossi, tra Under 15 di mister Sergio Bosio e Under 17 di mister Piero Muscarà, sono stati invitati dall' ISM Academy di Corciano, una importante accademia di calcio in provincia di Perugia. I ragazzi stanno svolgendo una settimana di preparazione con tecnici qualificati UEFA A.

I ragazzi in prova per una settimana sono: Caroleo Antonio, Curro' Riccardo, De Luca Andrea, La Mantia Christian, Pollicino Davide e Antonazzo Francesco.

Tutto lo staff della società messinese è fiera e soddisfatta di questo importantissimo invito poichè il duro lavoro dei primissimi due anni di attività sta iniziando a dare i suoi frutti. 

La stagione 2019/2020 sarà il terzo anno consecutivo che la società peloritana parteciperà al campionato provinciale messinese e con la grande novità della categoria Juniores affidata a mister Lino De Francesco