Un esperimento ben riuscito, due giorni di sport e divertimento che lasciano la porta aperta a un bis a conclusione della stagione estiva: la prima edizione dello “Spring Cup Weekend”, organizzata dalla “Mediterranea Eventi Asd” e svoltasi sabato e domenica nell’incantevole scenario del Villa Laura Resort, a Rodì Milici, ha visto una nutrita partecipazione per le attività sportive e per il Pool Party di sabato sera.

Se i dj, con headliner il resident Fabrizio Duca, hanno intrattenuto il pubblico durante la notte, di giorno sono stati calcio a 5 maschile e femminile, beer volley, basket, calciobalilla, biliardo a tenere banco con tornei vinti, per quanto riguarda il calcio a 5 maschile, dall’FC Cardiff 2017 di Princi e Paludetti, che ha superato in finale 7-2 un Milici cui non sono bastati Puglisi e Munafò. Terza piazza per Livinplay, in cui si segnalano per la buona prestazione Rigano e Bombaci. Tra le ragazze esulta la squadra del Cus, brava a battere le W la Birra aggiudicandosi il torneo.

Sono i Loop...ini a vincere, invece, le medaglie d’oro del Beer Volley, con il PD Volley ad aggiudicarsi quelle d’argento. Terzo posto per l’AC Cirrosi Epatica, mentre va segnalato il quarto posto dei La Lecco Bene, storica compagine lombarda della Beach Volley Marathon. Nel basket la vittoria finale va ai P-Buciardella che in finale ha la meglio su Dall’Africa co sto furgone; completa il podio Pasta al shooter. I Puma e Mirko Burrascano, infine, si aggiudicano i tornei di calciobalilla e biliardo: i primi hanno la meglio sul Milici, battuti in una serie al meglio delle tre gare, mentre il secondo si aggiudica la vittoria battendo Gianluca Penna.

Tutti i risultati sono consultabili, come di consueto, su livinplay e sulla nuova piattaforma eventi.livinplay.com

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 28 maggio 2018 alle 12:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print