Con un solo gol fatto e ben otto subiti, si conclude una settimana durissima per il settore giovanile del Torregrotta che colleziona tre sconfitte in tre gare. 

Secco 3-0 esterno subito dalla formazione Juniores di mister Santoro in casa del Città di Villafranca. Un tris che matura tutto nella ripresa. Costa apre la gara al 51' quando, evitato il fuorigioco, arriva a tu per tu con Villani e lo batte con estrema freddezza. Passa poco più di un quarto d'ora e i padroni di casa raddoppiano: Pagano parte sulla destra, salta Puleo e batte con un bel pallonetto Villani. A dieci dal termine, infine, è di nuovo Costa a segnare non lasciando scampo all'estremo difensore ospite e chiudendo così la gara. Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblu che restano a 9 punti e attenderanno, martedì prossimo, lo Sporting Club Messina.

Finisce 1-3 al "Comunale" di Torregrotta, invece, la gara degli Allievi Regionali contro l'Acr Messina. Partono forte gli ospiti che sfruttano la supremazia territoriale e trovano il vantaggio al 26' grazie alla sfrotunata deviazione di Abate che batte il proprio portiere. Il raddoppio arriva undici minuti più tardi con Benfatta che dal limite fa partire un siluro imparabile per l'incolpevole Trovato. Dopo pochi secondi dall'inizio della ripresa, il Torregrotta riapre la gara con la rete di Puleo, bravo a battere il portiere giallorosso e accorciare il risultato. Al 7', però, i messinesi centrano la terza rete che chiude l'incontro.

Termina 2-0, invece, la gara tra S.Pio X e Torregrotta del campionato regionale Giovanissimi, con la formazione di Midili a doversi arrendere sotto i colpi di Di Stefano e Terrana. Il primo, al 31', regala ai suoi il vantaggio sfruttando uno svarione della difesa ospite, mentre il secondo, appena entrato, batte Saporita con un colpo di testa preciso e regala ai suoi i tre punti. Domenica prossima, i rossoblu torneranno in casa per ospitare il Garden Sport Messina.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mer 26 novembre 2014 alle 16:33
Autore: Giuseppe Fontana / Twitter: @peppe_fontana
vedi letture
Print