La fase a gironi della 22^ edizione della Coppa di Lega Provinciale (Torneo S.I.M.I.T.), che ha avuto termine questa settimana, non ha riservato sorprese decretando il passaggio del turno delle quattro formazioni che, più delle altre, covano ambizioni di vittoria finale.

Nel giorne “A”, la Polveriera ‘92 si è sbarazzata, abbastanza agevolmente, di un Caimano/Global Services abulico e mai pericoloso (3-0 il risultato) e la Riviera Nord ha passeggiato sulla rimaneggiatissima Peloro Annunziata (4-0).

Nel girone “B”, la VZ Sperone ha impattato, in quel di Bisconte, contro l’Ass. Villari Cardile (1-1), mentre, la Free Lions ha prevalso, ma non senza patemi, contro la coriacea formazione dell’Ordine degli Ingegneri di Messina (5-3).

Le prime due classificate di entrambi i raggruppamenti staccano, quindi, il pass per la fase successiva: le vincenti approdano direttamente alle semifinali, le seconde, invece, dovranno attendere l’esito degli scontri fra le rimanenti compagini (3A-4B e 3B-4A), in programma la prossima settimana, per conoscere il nome del proprio avversario nei quarti di finale.  

Le classifiche:

GIRONE “A”: Polveriera’92 9,  RivieraNaord 6, Caimano/G.S. 3, Peloro Annunziata 0 

GIRONE “B”: V.Z. Sperone  7, Free Lions 6, Ass. Villari Cardile 4, Ordine Ingegneri Me 0

Prossimo turno:

SPAREGGI:

Ass. Villari Cardile - Peloro Annunziata (Domenica 30/04 ore 10:00 campo Bisconte) ;

Caimano/G.S. – Ordine Ingegneri Me (Martedi’ 02/04 ore 21:00 campo Annunziata).

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Sab 29 aprile 2017 alle 11:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print