Sarà Polveriera '92 - V.Z. Sperone la finalissima della 22^ Coppa di Lega Provinciale UISP 2017, mentre nella finalina per il 3°/4° si affronteranno la Free Lions e la Riviera Nord. Tutto secondo pronostico, quindi, visti i risultati delle gare di andata e confermati anche nei match di ritorno.

La Polveriera, dopo il 3-1 di una settimana fa, ha bissato il primo successo e si è imposta con un netto 3-0 anche nel secondo match contro al Free Lions, stesa dalla reti messe a segno da Caciotto, Bombaci e Nitoi.
Equilibrata e combattuto l’altra semifinale tra Voras Zancle Sperone e Riviera Nord che, dopo l’1-1 dell’andata, hanno regalato ancora gol e spettacolo: al vantaggio dei locali con il rigore di Billè, i biancorossi (in doppia inferiorità numerica) hanno ribaltato il punteggio con Daboe e Messina, ma lo Sperone riesce a riconquistare l’accesso all’ultimo atto grazie alle decisive marcature di Giglio e Panetta.

Domenica 4 dalle ore 9, quindi, sono in programma le due finali della Lega calcio UISP che, grazie alla collaborazione con l’Acr Messina, si disputeranno allo stadio “Franco Scoglio”, mentre mercoledì 7, nella sede della UISP, si svolgerà la cerimonia di premiazione di tutte le competizioni calcistiche della stagione.

Semifinali di ritorno:

V.Z. Sperone - Riviera Nord 3-2
Polveriera ’92 – Free Lions 3-0

Finali - Stadio “Franco Scoglio” - Domenica 4

Ore 9 V.Z. Sperone - Polveriera '92
Ore 10:30 Riviera Nord - Free Lions 

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 02 giugno 2017 alle 10:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print