Under 15: lotta Camaro-Giovanile Calcio Messina per il titolo regionale

Le due compagini messinesi si giocano la vittoria finale. Bagarre playoff tra Jonia Calcio, Academy Barcellona e Gi.Fra Milazzo. Il FC Messina chiude la classifica con un solo punto all'attivo.
12.03.2020 16:53 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Camaro
Camaro

Pre stagione 2019/2020 tortuoso anche tra gli Under 15, l'ex Sporting Atene Corrado Randazzo passa al Camaro, percorso inverso per mister Giovanni Giorgianni che passa alla nuova realtà della Giovanile Calcio Messina. La terza compagine che si presenta ai nastri di partenza é il Football Club Messina, come gli Under 17, alla prima apparizione in ambito regionale, di mister Giampiero Mancuso

A quattro giornate dall fine, il Camaro guida la classifica, dando spettacolo per occasioni, gol e mole di gioco ma in determinate circostanze perde di vista l'obiettivo finale, con 52 punti ma nelle ultime settimana ha perso diversi punti per strada. La Giovanile Calcio Messina, troppi alti e bassi durante l'arco del campionato, guidata dalla coppia d'oro spettacolare Spanò-Aloisi é a solamente a due lunghezze dal primato. Campionato ancora tutto da scrivere per quanto riguarda il titolo regionale del girone C. Seguono in graduatoria l'ostica compagine mamertini del Gi.Fra.Milazzo, Academy Barcellona e gli etnei della Jonia Calcio Riposto. A quattro punti dai playoff, l'ottimo settore giovanile catanese dell'Academy Katané School. Nel limbo della metà classifica troviamo gli orlandini della New Eagles ed i milazzesi della Folgore. In zona playout Jonica, Free Time Club, Giovani Leoni, Nuova Rinascita Patti e la compagine barcellonese dell'Or.Sa. Promosport, più distante con sette punti. Chiude la classifica il Football Club Messina con un solo punticino.