E' terminata la Seconda Giornata dell'UniLeague Messina, torneo universitario che si sta svolgendo presso il campo del Centro Sportivo "Giovanni XXIII" a Ritiro. Sotto i riepiloghi e classifiche, troverete il link della pagina ufficiale Facebook dell' UniLeague Messina.

GIRONE A

La gara che apre il girone è tra AS Peranza e Aston Birra: capitan Mediati sblocca la gara con un tap-in vincente per l'Aston Birra, subito dopo Bellinghieri pareggia con un bel diagonale che batte il portiere per l'1-1. Nella ripresa Leo riporta in vantaggio l'Aston Birra ma nel finale un'autorete regala il pari all'AS Peranza, 2-2 il risultato finale. Altra vittoria per l'Atletico Cristo,compagine guidata da Mirko Alessio Centorrino,che batte per 6-1 il Venusceph, che si era portato in vantaggio con Sozzi ma l'Atletico Cristo risponde subito con Giacopello che sigla la rete del pari, primo tempo che termina sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo Insana firma la rete del sorpasso Atletico Cristo; Latteri, Giacopello, seconda rete della gara per lui e doppietta del bomber Centorrino chiudono la partita. Gara senza storia tra Atletico Icaro e il Viktoria Pinzen: per la compagine barcellonese sono andati a segno Sofia, tripletta personale, Giorgianni e Coppolino con due reti a testa e Previti mentre per il Viktoria Pinzen il gol della bandiera è stato siglato da Orecchio, partita che si chiude sul risultato di 8-1. Si rifà la Betaland Cavour che batte gli All Beck's per 0-4: Gagliani apre le danze, Walter Giordano su punizione firma la rete dello 0-2. Nella ripresa vanno a segno nuovamente sia Giordano che Gagliani,firmano le loro doppiette personali. Non si è disputata la gara tra Geo Universitas e Atletico Madrink, vittoria a tavolino per 0-3 vista la mancata presenza della Gea Universitas. 

Classifica: Atletico Cristo 6, Atletico Icaro 4, Aston Birra 4, Atletico Madrink 4, AS Peranza 4, Betaland Cavour 3, All Beck's 3, Gea Universitas 0, Venusceph 0, Viktoria Pinzen 0

GIRONE B

La Seconda giornata si apre con la sfida tra Fc Boito e Fc Torino: prima frazione molto bloccata e termina a reti bianche, nella ripresa la sblocca De Luca per Fc Torino, lo seguono Cristiano Ciappina e Lione per lo 0-3; per Fc Boito la riapre Giorgio Testa ma Lione, seconda rete per lui, chiude la gara per l'1-4 Fc Torino sul Fc Boito. Match senza storia quella disputata tra Skunkariati e Real Seguenza: la compagine di Claudio Costanzo mette subito la gara sulla giusta via con Visconti e le doppiette di Mauro Russo e Mamone, chiudono il primo tempo sul 5-0 per il Real Seguenza. Nella ripresa il copione non cambia: Gazzetta, tripletta per lui, Visconti, seconda rete della serata e Costanzo siglano le altre cinque reti per il Real Seguenza mentre per gli Skunkariati è andato a segno Puglisi, per l'1-10 finale Real Seguenza sugli Skunkariati. E' l'andaluso Vignolo del Real Borrachos,il protagonista assoluto con una tripletta, nel match tra Real Borrachos e Tettenham Hotsbur, rispondendo all'iniziale vantaggio di Grasso per il Tettenham, gara che si è conclusa con il risultato di 3-1. A chiudere la giornata del girone è la partita tra Liverpugl e Atletico Matadores: Lizio e Doddis portano in vantaggio l'Atletico Matadores e con il risultato di 0-2 si chiude la prima frazione. Nella ripresa accorcia le distanze Zingale per il Liverpugl ma Palmisciano con un tocco felpato porta la gara sul 1-3, Zingale, doppietta per lui, sigla la rete che riapre la gara ma nel finale Lizio, doppietta, firma la rete del definitivo 2-4 dell'Atletico Matadores sul Liverpugl. Ha riposato i BullDogs.

Classifica: Fc Torino 6, Real Seguenza 4, Real Borrachos 4, Atletico Matadores 3, BullDogs 3, Tettenham Hotsbur 3, Liverpugl 0, Fc Boito 0, Skunkariati 0

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 11 dicembre 2017 alle 09:00
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print