E' terminata la Sesta giornata dell' UniLeague Messina, torneo universitario che si sta svolgendo presso il campo del Centro Sportivo "Giovanni XXIII" a Ritiro. Sotto i riepiloghi e classifiche, troverete il link della pagina ufficiale Facebook dell' UniLeague Messina.

GIRONE A

La prima gara del girone è tra Betaland Cavour di Damiano Restuccia e la Gea Universitas di Andrea Celi: Gagliani porta in vantaggio la Betaland ma Calapaj con un assist prima per Piccolo e poi per Lombardo, sigla anche due reti e ribalta la gara, Ceraolo cerca di aprire la partita ma nel finale nuovamente Calapaj chiude la i conti per il 2-5 finale. L' Atletico Cristo fa suo il match contro l' All Beck's per 7-3: a segno per l'Atletico Mirko Centorrino con quattro reti, due gol di Oliva e la realizzazione di Iamonte mentre per la compagine di Ciarapica sono andati a segno Paratore, Raffaele e Vesto. Atletico Madrink vince una gara sofferta contro l' As Peranza per 2-3: Stefano Panetta porta in vantaggio i suoi ma Bellinghieri pareggia subito i conti, nella ripresa Riccardo Panetta riporta in vantaggio il Madrink ma Molonia dalla distanza pareggia i conti, dal nulla Pitasi si inventa la rete del definitivo vantaggio con una splendida rovesciata, gol da cineteca per il numero dieci. Espulsi Gugliandolo(As Peranza) e Squillaci(Atl.Madrink). Il Venusceph fa suo il match sul Viktoria Pinzen per 6-2: tripletta di D'amore, doppietta di Alessi e la rete di Santamaria, mentre per i ragazzi di Barone è andato a segno per due volte Simone Foti. L' Aston Birra di capitan Mediati vince a tavolino per 4-0 sull' Atletico Icaro, poichè non si è presentata alla gara. 

Classifica: Aston Birra 13, Atletico Madrink 13, Atletico Cristo 12, Atletico Icaro 10, Gea Universitas 9, Betaland Cavour 9, As Peranza 8, Venusceph 6, All Beck's 6, Viktoria Pinzen 0

GIRONE B

Il Tetteham Hotsbur dopo il turno di riposo, ricomincia la sua cavalcata superando per 1-3 l' Atletico Matadores: per i ragazzi di La Corte sono andati a segno Grasso con una doppietta e Calafati mentre per gli orange è andato a segno capitan Palmisciano. Il Liverpugl batte per 2-1 Fc Torino: per i ragazzi di Zingale, vittoria fondamentale grazie alle reti di Puglia e Zappia mentre per i granata non è servita la rete di Smedile. La sfida tra F.C Boito e gli Skunkariati è stata vinta a tavolino per 4-0 per la mancata presenza della squadra ospite. Non si è disputata la gara tra Real Seguenza e Bulldogs. Ha riposato il Real Borrachos.

Classifica: Bulldogs 12, Tettenham Hotsbur 12, Real Seguenza 10, Real Borrachos 10, Liverpugl 9, Fc Torino 9, Atletico Matadores 3, Fc Boito 3, Skunkariati 0 

 

 

 

Sezione: Fuori Campo / Data: Lun 22 gennaio 2018 alle 09:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print